Vai al contenuto

Vicenza, auto si schianta contro il muro di una casa e distrugge la parete

Pubblicato: 15/12/2024 15:09

Momenti di terrore a seguito di un incredibile incidente che si è verificato alle 6:40 di domenica 15 dicembre: i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Arasella a Isola Vicentina, in provincia di Vicenza, per una verifica statica su una vecchia abitazione a schiera, lesionata durante la notte da un mezzo finito contro l’ingresso della casa. L’auto si è letteralmente schiantata contro l’edificio, entrando di fatto all’interno a seguito del violento impatto che ha distrutto parte delle pareti.
Leggi anche: Atreju, Meloni su Landini e Schlein: “La sinistra non difende i lavoratori”

La squadra dei vigili del fuoco arrivata dal distaccamento volontario ha eseguito un sopralluogo, constatando il danneggiamento di parte della muratura della vetusta abitazione, ora diventata ancora più pericolosa.

Sul posto anche il sindaco del comune, che provveduto alla chiusura di una corsia della strada per il pericolo di crollo di parte del manufatto. I carabinieri intervenuti con una pattuglia hanno eseguito dei rilievi per risalire al veicolo e al conducente finito contro la casa, che si era allontanato.

Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 8:30 del mattino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure