Vai al contenuto

Pregliasco colpito da malore, esplode la polemica social: “Avevamo notato una specie di Herpes sopra il labbro i giorni scorsi”

Pubblicato: 17/12/2024 09:55
Pregliasco malore herpes labbro


Sta provocando una marea di polemiche la notizia del malore che ha colpito Fabrizio Pregliasco. Il virologo, noto per le sue posizioni intransigenti su Covid e vaccini, ha infatti raccontato in diretta radio quello che gli è capitato nelle ultime ore. Le sue condizioni potrebbero essere anche abbastanza serie, almeno ascoltando le sue parole. Ma c’è comunque chi, soprattutto sui social, non sembra provare pietà per lui. Anzi, la polemica divampa sulla rete.
Leggi anche: Fabrizio Pregliasco ricoverato in ospedale: “Mi sono sentito male e sono caduto”
Leggi anche: Quattro virus diversi in circolazione negli Usa: allarme Quad-Demic

Le dichiarazioni shock del virologo in diretta radio

Sono al Pronto soccorso del San Raffaele, mi sono sentito male oggi, ho avuto qualche piccolo guaio e sono ricoverato”, ha dichiarato Pregliasco in collegamento con ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1. Il medico era stato contattato dalla trasmissione per conoscere il suo giudizio sulla possibile diffusione del Covid durante le feste natalizie. “Ma come sta?”, gli ha domandato il conduttore Giorgio Lauro. “Per ora bene via, vediamo come va”, ha risposto lui. “Da quanto si trova lì?”. “Da stamattina. Sono caduto in terra, mi sono sentito male oggi ed eccomi qui”. “A Natale riuscirà a tornare a casa?”. “Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò, vediamo”.

Tutti i dubbi della rete sul malore di Pregliasco

Insomma, come lascia trasparire lui stesso, Pregliasco non sta benissimo. Anche se non spiega di quale patologia potrebbe soffrire. Tuttavia, come già accennato, la rete non ha pietà di lui. “Avevamo notato una specie di Herpes sopra il labbro i giorni scorsi”, scrive qualcuno postando una foto del virologo. “Cosa si nota sul labbro di Pregliasco, nonostante i molteplici vaccini, e forse grazie a quelli?”, ci mette il carico il professor Alberto Contri.

E poi, ancora: “Io non auguro né mi rallegro per il male di nessuno. Però posso qui almeno auspicare un ravvedimento”. “Nel luglio 2021 diceva: Come convincerei un no vax? Con un bell’obbligo! Oggi dovrei dispiacermi?”. Ma i messaggi di questo tenore non si contano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure