Natale segnato da tanto dolore e tristezza, quello degli abitanti di Casal di Principe, in provincia di Caserta. Nonostante una coraggiosa battaglia, si è infatti spenta proprio il 25 dicembre la giovane Amalia Borrata. Aveva soltanto 37 anni e la sua lotta contro una terribile malattia aveva commosso tante persone, che non avevano mancato di far sentire il loro sostegno negli ultimi mesi.
Leggi anche: “Basta così”. Grande Fratello, in tre pronti a lasciare la Casa: terremoto nel reality
La notizia ha gettato nello sconforto non solo la famiglia, ma l’intera comunità che continuava a fare il tifo per la giovane donna. Non sono mancati i messaggi di commozione sia direttamente alla famiglia che nelle pagine social dedicate ad Amalia.
Centinaia di messaggi di addio per Amalia nel gruppi Facebook della zona : «E mie condoglianze alla, famiglia, ma sicuramente non consoleranno nessuno, il dolore è troppo grande per una figlia così meravigliosa. Mi dispiace tanto»; «Dio mio,cosa e successo a questa bellissima ragazza»; «Sono senza parole, condoglianze a tutta la famiglia, Rip Amalia che la terra ti sia lieve».