Vai al contenuto

Alba Parietti investita sulle piste da sci: le sue condizioni

Pubblicato: 30/12/2024 16:46

Incidente in montagna per Alba Parietti: “Due ragazzi mi hanno usata come paletto”

Alba Parietti è stata protagonista di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur. L’opinionista e conduttrice televisiva ha raccontato di essere caduta a causa di due ragazzi che, facendo slalom sulla pista, avrebbero compromesso la sua discesa. L’incidente, fortunatamente di lieve entità, ha comunque portato Parietti a sottoporsi a controlli medici per accertare le sue condizioni.

La dinamica dell’incidente

Parlando con LaPresse, Alba Parietti ha spiegato nel dettaglio l’accaduto:
“Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14. C’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro.”

Secondo il racconto della showgirl, entrambi i ragazzi sarebbero caduti dopo aver toccato i suoi sci, sia anteriormente che posteriormente:
“Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via.”

L’incidente è avvenuto mentre Parietti si trovava in compagnia del suo compagno, Fabio Adami.

Le condizioni di salute

Al momento, Alba Parietti non ha ancora informazioni definitive sul suo stato di salute:
“Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti.”
Nonostante l’impatto non sia stato grave, la presentatrice ha deciso di procedere con cautela e attendere l’esito degli esami medici prima di tornare in pista.

Alba Parietti e il recente episodio di cyberbullismo

L’incidente sulle piste arriva a pochi giorni di distanza da un altro episodio che ha coinvolto Alba Parietti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato della sua decisione di intraprendere azioni legali contro un hater che l’aveva insultata sui social.
“Ho denunciato un uomo che su Facebook mi ha scritto frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti,” aveva dichiarato, sottolineando la sua determinazione nel contrastare la violenza verbale online.

Un episodio che riaccende l’attenzione sulla sicurezza sulle piste

Il racconto di Alba Parietti porta in primo piano l’importanza di rispettare le regole di sicurezza sulle piste da sci, soprattutto quando queste sono poco affollate e gli spazi sembrano invitare a comportamenti spericolati. Per fortuna, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, ma rimane un monito per tutti gli appassionati di sci a prestare attenzione e mantenere comportamenti responsabili.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure