Vai al contenuto

Frosinone, camion si scontra con due auto: traffico in tilt e lunghe code

Pubblicato: 31/12/2024 13:22

Un violento scontro ha creato il caos lungo via Palianese sud, nel territorio di Paliano nel nord, provincia di Frosinone. Intorno a mezzorgiorno del 31 dicembre 2024, due auto e un camion sono rimasti coinvolti in un violento incidente, dalle dinamiche ancora tutte da accertare.
Leggi anche: Maati accoltellato a Campi Bisenzio, svolta nell’inchiesta: indagati due ragazzi per omicidio

Una della due auto, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe urtato violentemente il grosso camion che procedeva in direzione Colleferro. Una persona è rimasta ferita e sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118 che stanno prendendo in cura la persona ferita e gli agenti della polizia locale di Paliano che hanno chiuso il tratto di strada interessato deviando il traffico in direzione di Paliano su via Cimate.  

Pesanti ripercussioni sul traffico in transito sia verso Paliano che verso Colleferro, con lunghe code per gli automobilisti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure