Durante la cena del 3 gennaio al Grande Fratello, un violento scontro tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi ha sconvolto i partecipanti e il pubblico. La discussione è iniziata quando Jessica ha tentato di prendere un pezzo di pane dal piatto che Helena teneva in mano. La brasiliana ha reagito prontamente, rifiutando e spostando il piatto per offrirlo a tutti, tranne che alla cantante. Questo gesto ha scatenato una furiosa reazione tra le due, già precedentemente in conflitto dopo l’ultima diretta.
Jessica ha iniziato a lanciare insulti contro Helena, dicendo: “Vaff* imbecille, pazza. Vai a caare idiota”* e continuando con altri insulti pesanti. La tensione è aumentata quando Jessica ha accusato Helena di non fare nulla in casa, se non parlare male degli altri. In risposta, la brasiliana ha perso completamente il controllo, alzandosi per afferrare un bollitore e minacciare di gettarci sopra l’acqua. “Vieni qua, ti faccio fare la doccia,” ha urlato, mentre alcuni concorrenti cercavano di fermarla.
🔴 Il pessimo attacco di Jessica Morlacchi a Helena Prestes: "Non sai nemmeno come è fatto il pane, guardalo bene e mangialo" 🥶#GrandeFratello pic.twitter.com/XX449EnuDa
— GF NEWS (@GF_news_) January 3, 2025
Jessica ha provocato ulteriormente dicendo: “Fagli vedere chi sei alla telecamera,” scatenando la furia di Helena che ha gridato: “Pu***na!” prima di scaraventare il bollitore vuoto a terra e uscire furiosa in giardino. Nonostante il tentativo della regia di censurare la scena, i video sono diventati virali, suscitando reazioni contrastanti. Molti telespettatori hanno chiesto la squalifica di Helena, mentre i suoi fan hanno accusato Jessica di provocarla ripetutamente.
Altri concorrenti, come Stefania Orlando, hanno cercato di calmare gli animi, ma l’incidente ha comunque scatenato una forte discussione tra il pubblico. La tensione rimane alta.