Vai al contenuto

Bressanone, donna trovata morta per strada: ipotesi congelamento nella notte

Pubblicato: 08/01/2025 12:55

Mattina dell’Epifania. Alcuni passanti trovano il corpo senza vita di una donna in via castelliere, una zona periferica di Bressanone. La scena è drammatica. La donna giace a bordo strada, senza segni evidenti di violenza.
Leggi anche: Gigantesco incendio a Los Angeles: da Tom Hanks ad Adam Sandler, evacuate anche le star del cinema e della musica

Inutili i soccorsi

Dopo la chiamata di emergenza, arrivano sul posto i sanitari. Per la donna, però, non c’è più nulla da fare. I carabinieri avviano subito le indagini e informano l’autorità giudiziaria. L’autopsia chiarirà le cause del decesso, ma tutto fa pensare a una morte per assideramento.
Leggi anche: Lecce, mese di follia: entra in commissariato e aggredisce un avvocato con una mazza da baseball

L’esame esterno non mostra ferite o traumi. La donna si trovava in un avvallamento a bordo della strada, ma non ci sono elementi che facciano ipotizzare un’aggressione o un incidente.

Chi era la vittima

La donna era una 56enne di origine somala, residente a Bressanone dal 2009. Secondo il quotidiano locale Dolomiten, non viveva più all’ultimo indirizzo noto, un appartamento nel centro storico. La tragedia potrebbe essere legata a una condizione di abbandono e indigenza.

La notizia ha scosso la cittadina altoatesina. In un giorno di festa, una morte così solitaria e drammatica lascia spazio a riflessioni sulla fragilità di chi vive ai margini. I carabinieri proseguono le indagini per ricostruire le ultime ore della donna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2025 13:47

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure