Vai al contenuto

Sant’Agata de’ Goti, auto contro il guardrail finisce in una scarpata: morta 20enne

Pubblicato: 10/01/2025 20:16

Un tragico incidente stradale, purtroppo fatale, ha avuto luogo nella notte a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento. La vittima è Angelica Izzo, una giovane di 20 anni residente nella vicina Dugenta. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 111, in contrada San Silvestro, intorno alle 2:00. Per ragioni ancora da chiarire, la ragazza ha perso il controllo della sua Fiat Panda, colpendo prima il guardrail e poi finendo in una scarpata accanto alla strada; nell’impatto, Angelica è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Leggi anche: Lieta notizia per il cantante mito della musica italiana, nonno per la quarta volta: “È nata Gemma”

I vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i paramedici del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, le cui ferite erano troppo gravi. Anche i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto, che al momento rimane poco chiara. È probabile che, come consueto in questi casi, venga eseguita un’autopsia sul corpo di Angelica Izzo.

Quella di ieri notte è stata una notte di sangue sulle strade campane. Nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Caserta Sud, si è verificato un altro incidente mortale, in cui ha perso la vita una ragazza di 21 anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure