Vai al contenuto

Tremendo incidente, uomo muore sul colpo. Tutto distrutto

Pubblicato: 12/01/2025 18:30

Un altro incidente mortale si è verificato oggi, 12 gennaio 2025, sulla Statale 16 tra San Severo e Foggia, all’altezza del km 655, nei pressi del distributore di carburante Freeway. Nel violento impatto tra due auto, una Ford Fiesta e una Fiat 500, ha perso la vita il conducente di una delle vetture. Due le persone ferite, che sono state trasportate d’urgenza in ospedale grazie all’intervento tempestivo delle ambulanze del 118.

Dinamica dell’incidente

L’incidente è stato particolarmente grave, con uno dei veicoli che ha terminato la sua corsa in una cunetta, parecchi metri dopo il punto dell’impatto. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo e gli operatori Anas, che hanno gestito la viabilità e garantito il ripristino della circolazione in sicurezza.

Indagini e traffico

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, che ha avviato l’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente. L’incidente odierno è il terzo mortale in soli tre giorni nella provincia di Foggia. Dopo alcune ore, il traffico sulla Statale 16 è tornato regolare.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure