Vai al contenuto

La caduta improvvisa e la tragedia: Alessandro muore così, lascia due figli

Pubblicato: 30/01/2025 21:41

Si era fermato per fare rifornimento alla barca da carico su cui prestava servizio. Un attimo di distrazione e, purtroppo, è finito in acqua. Così ha perso la vita Alessandro Brunello, 49 anni, pilota motorista della ditta Barich, annegando mercoledì pomeriggio, 29 gennaio. Insieme a lui c’era un collega, che, come riportato da Il Gazzettino, ha subito chiamato i soccorsi.
Leggi anche: Violento incendio in Italia, in fiamme il mercatino: immagini spaventose

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco con il loro nucleo sommozzatori, i carabinieri e il personale dello Spisal dell’Ulss 3 Serenissima. Purtroppo, per Brunello non c’è stato nulla da fare e il suo corpo è stato recuperato poco dopo.

«Era sempre pronto a dare una mano e non riesco a capire cosa possa essere successo», commenta Francesco Tagliapietra, presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino e del Consorzio di ditte nautiche e di trasporto merci, che conosceva bene Brunello.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure