Vai al contenuto

Il figlio di Selvaggia Lucarelli fa il cameriere al Crazy Pizza di Briatore: lo dice Fabrizio Corona

Pubblicato: 01/02/2025 12:34

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con una nuova indiscrezione. Questa volta il protagonista è Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato una Instagram Story in cui rivela che il ragazzo lavora come cameriere al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Nel messaggio sottolinea anche un dettaglio particolare: “con tanto di balletto”.
Leggi anche: Fabrizio Corona accusa Chiara Ferragni: “Hai sempre tradito Fedez, anche con Achille Lauro”

Il passato tra Lucarelli e Briatore

Corona accompagna la notizia con alcuni titoli di giornale che ricordano le critiche passate di Lucarelli nei confronti di Briatore. Tra questi spiccano frasi come: “Per me era un appestato anche prima del Covid” e “Accusa i venti della Sardegna? Patetico, tenta la fuga”. Una scelta che appare come una provocazione nei confronti della giornalista.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Lucarelli non rimane in silenzio e risponde via social. Nella sua newsletter definisce Corona “una pianta infestante”. Poi aggiunge un messaggio nelle IG Stories: “Il coinvolgimento gratuito di mio figlio, un semplice cameriere che vive felice lontano dai social ed estraneo a queste dinamiche, conferma la violenza di questa gente che voi state legittimando, esaltando, sdoganando”. Infine sottolinea la pericolosità di questo tipo di gossip, non solo per lei ma per tutti i soggetti coinvolti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure