Vai al contenuto

Maltempo a Pisa, frana sulle auto a San Miniato: nessun ferito

Pubblicato: 01/02/2025 12:01

Una pesante frana ha colpito la notte scorsa il centro di San Miniato, in provincia di Pisa, nella zona del parcheggio di Fonti alle Fate, vicino agli ascensori per i pedoni. La frana, che si è estesa su un fronte di 50 metri, ha coperto cinque auto parcheggiate. Fortunatamente, dato che l’incidente è avvenuto dopo mezzanotte, non c’era nessuno nelle vicinanze e nessuno è rimasto ferito.

Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono occupati anche di un’altra emergenza, con un’auto andata a fuoco in un’altra zona. L’area interessata dalla frana e il parcheggio sono stati prontamente transennati per garantire la sicurezza. A partire dalle 2, una ditta specializzata ha avviato le operazioni di rimozione del fango.

Le autorità locali hanno coordinato i soccorsi e i lavori di messa in sicurezza. I soccorritori hanno effettuato scavi accurati per accertarsi che nessuno fosse rimasto intrappolato sotto la massa di terra e fango.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure