Vai al contenuto

Brindisi, tragico incidente in moto: muore Antonio Farina a 21 anni

Pubblicato: 07/02/2025 17:31

Antonio Farina, 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Il giovane stava percorrendo via Galileo Galilei, nella zona 167, quando ha perso il controllo della sua moto.
Leggi anche: Brindisi, scende dal trattore e viene schiacciato: morto il 61enne Francesco Mansueto

Il mezzo è finito fuori strada e si è schiantato contro il tronco di una palma. L’impatto è stato violentissimo. Antonio è morto sul colpo.

I soccorsi e le indagini

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di giovedì 6 febbraio. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno chiamato subito i soccorritori del 118. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini. Gli inquirenti vogliono capire cosa abbia causato la perdita di controllo della moto. Tra le ipotesi ci sono la velocità elevata, un possibile ostacolo sulla strada o una distrazione fatale.

Dolore e sgomento in città

La comunità di Ceglie Messapica è sotto shock. Antonio era un ragazzo conosciuto e benvoluto. Familiari e amici si sono stretti nel dolore per una tragedia che ha spezzato una vita troppo giovane.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure