
Nel pomeriggio di domenica 9 febbraio, un incidente stradale ha paralizzato il traffico lungo l’Autostrada A4, nel tratto tra Cormano e Milano-Certosa, in direzione Torino. Lo schianto, avvenuto intorno alle 15.30, ha coinvolto due veicoli e causato quattro feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.
Leggi anche: Incidente sulla Brebemi: uomo di 57 anni scende dall’auto nella piazzola di sosta, camion sbanda e lo uccide
L’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha segnalato il sinistro poco dopo l’accaduto, mentre la Polizia Stradale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’impatto. Da una prima analisi, si tratterebbe di un tamponamento, ma le cause precise sono ancora in fase di accertamento.
Leggi anche: Accosta in corsia di emergenza per un malore, 29enne investito e ucciso davanti al padre da due camion
Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, con code che hanno raggiunto diversi chilometri di lunghezza, causando notevoli disagi agli automobilisti. La situazione è tornata gradualmente alla normalità solo dopo le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.