Vai al contenuto

Bianca Balti, la rivelazione alla vigilia di Sanremo: “Con il cancro i brand hanno smesso di lavorare con me”

Pubblicato: 11/02/2025 14:13
Balti Sanremo cancro brand

Alla vigilia della sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo, Bianca Balti racconta sui social le difficoltà affrontate dopo la diagnosi di cancro. La modella salirà sul palco dell’Ariston domani sera accanto a Nino Frassica e Cristiano Malgioglio, in un’edizione che, come annunciato da Carlo Conti, non prevede monologhi. Tuttavia, in molti si aspettano da lei un messaggio di speranza e un invito alla prevenzione.
Leggi anche: Sanremo, Carlo Conti rivela i nomi dei co-conduttori

“Dopo la diagnosi, i brand mi hanno esclusa”

Attraverso un post sui social, Balti ha raccontato come la malattia abbia avuto un impatto anche sulla sua carriera. «Fare la modella mi è capitato per caso. Per anni ho accettato lavori in base alla creatività e al budget, ed è andata avanti come una magia per quasi due decenni». Poi la pandemia ha cambiato tutto: «Dopo il Covid, ho deciso di assumere un ruolo più attivo nella mia carriera, riconoscendo i miei valori unici e costruendo un rapporto autentico con il mio pubblico».
Leggi anche: Bianca Balti a Sanremo: “Non sono venuta a fare la malata di cancro”

Ma con l’arrivo del cancro, le cose sono cambiate radicalmente: «Tutti sono diventati restii a contattarmi per lavoro. Oltre a fiori e biglietti d’auguri, i brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare».

“Ora mostro il potere della nuova me”

Nonostante le difficoltà, la modella ha trovato una nuova forza: «Mostro a loro e al mondo intero il potere del mio nuovo look. Ho sbloccato il potenziale della nuova me per poter sentire di nuovo il mio valore».

Le parole di Balti sono accompagnate da una serie di scatti glamour, in cui indossa capi d’alta moda di celebri maison che hanno scelto di sostenerla, dimostrando che la sua bellezza e il suo carisma restano intatti, indipendentemente dalla malattia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2025 13:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure