Vai al contenuto

Bianca Balti a Sanremo: “Non sono venuta a fare la malata di cancro”

Pubblicato: 12/02/2025 13:13
Bianca Balti Sanremo cancro

Bianca Balti commuove Sanremo e tutta Italia con le sue parole. Durante la conferenza stampa tenuta nella città dei fiori, la modella, che da tempo combatte contro una bruttissima malattia, dichiara con forza di non essere arrivata al Festival per fare la “malata di cancro”, ma semplicemente lo co-conduttrice.
Leggi anche: Bianca Balti, la rivelazione alla vigilia di Sanremo: “Con il cancro i brand hanno smesso di lavorare con me”
Leggi anche: Sanremo, Carlo Conti boccia Musk: “Lui sul palco? No, non avrebbe niente da dire”

“Sono felicissima di essere qui. – afferma sorridente Bianca Balti – Sai quando si dice che ci si vede belli attraverso gli occhi degli altri? Ecco attraverso i tuoi occhi mi sento di valere e di essere degna di essere qui. Quando ho deciso di partecipare al festival ho spiegato: non vengo a fare la malata di cancro, sono una professionista”, ecco le parole che sconvolgono tutti.

Le parole della top model che sconvolgono tutti

“Sono venuta in qualità di top model a indossare i miei vestiti, a fare competizione con Cristiano (Malgioglio, ndr), ma non perché non voglio raccontare il dolore, purtroppo ovunque ci giriamo vediamo il dolore. – prosegue amara la Balti – Voglio essere stasera una celebrazione della vita, lo voglio vivere così. E anche quando mi viene un po’ di ansiettina, mi dico: sei venuta per divertirti. Potevo stare a letto e piangermi addosso e invece no: parleremo dei miei dolori in un’altra sede”.

Infine, sul lavoro che è diminuito a seguito della sua malattia, la top model dichiara: “Quando mi sono ammalata dei brand non mi hanno chiamata, forse per non disturbarmi, non voleva essere una critica, nessun messaggio se non che sono ancora qua”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2025 13:41

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure