Vai al contenuto

Terribile incendio nel grattacielo: centinaia di evacuati

Pubblicato: 12/02/2025 00:45

BUENOS AIRES – Un violento incendio è scoppiato nel pomeriggio di martedì in un grattacielo di Puerto Madero, il quartiere più moderno della capitale argentina. Le fiamme hanno interessato la Torre Renoir II, un edificio di trenta piani, partendo dall’undicesimo piano e propagandosi rapidamente fino al quindicesimo.
Leggi anche: Meteo, arriva la neve anche in pianura: Italia sotto la bufera

I vigili del fuoco e le squadre di soccorso sono intervenuti tempestivamente per domare l’incendio e mettere in salvo gli abitanti. Secondo quanto riferito dall’emittente argentina TN, oltre cento persone sono state evacuate per precauzione.
Leggi anche: Italia – Orrore sotto il portone di casa per una 23enne. Cosa le hanno fatto!

Le cause del rogo non sono ancora state accertate, ma la prima ipotesi avanzata dagli inquirenti è quella di un guasto all’impianto di aria condizionata. Le autorità locali stanno indagando per chiarire l’origine dell’incidente e valutare eventuali danni strutturali all’edificio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2025 07:55

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure