Vai al contenuto

“La cantante è incinta”. Colpo di scena a Sanremo: la notizia a sorpresa che scatena i fan

Pubblicato: 13/02/2025 09:06

Il gossip impazza a Sanremo 2025 dopo la prima serata, che ha visto in vetta alla classifica Brunori Sas, Simone Cristicchi, Giorgia, Achille Lauro e Lucio Corsi, anche se il leader rimane un mistero. Nel frattempo, si vocifera di una possibile gravidanza di una delle cantanti in gara. Alcune immagini circolate sembrano avvalorare questa teoria.

Non ci sono stati annunci ufficiali a Sanremo 2025, ma molti ritengono che questa artista rivelerà presto al pubblico di essere incinta. Durante la sua esibizione, è stato notato un pancino sospetto, accentuato dal suo abbigliamento particolare.

Sanremo 2025, una possibile gravidanza in vista? La notizia si diffonde rapidamente Quando è scesa le scale dell’Ariston, i primi sospetti sono iniziati a circolare. Gli spettatori si sono subito riversati online e, in particolare su X, hanno iniziato a ipotizzare che questa cantante potesse essere in dolce attesa. Ma chi sarebbe dunque la fortunata?

Si parla di Rose Villain, che ha presentato il brano “Fuorilegge”. Il suo abito rosso e aderente ha attirato l’attenzione, con molti che hanno notato delle curve che hanno alimentato le speculazioni sulla sua gravidanza. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha commentato: “Si sussurra che Rose Villain sia in dolce attesa”. Altri utenti hanno espresso dubbi e curiosità: “Scusate, ma Rose Villain è incinta?”, “Quindi è ufficialmente incinta?”.

La reazione

La cantante ha però smentito le voci su una presunta gravidanza nelle ore successive, quando ancora l’argomento impazzava in rete: «I social dicono che sono incinta? Non conoscono l’anatomia di una donna». Poi la bordata: «La musica è sessista? Sì, quando si svaluta il talento di una donna solo perché è sensuale».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure