
Doveva essere un’operazione di routine, ma qualcosa è andato storto. Patrizia Marchi, 49 anni, mamma e operatrice socio-sanitaria, è morta a Trento dopo aver subito un intervento per rimuovere una cicatrice addominale. Le cause del decesso saranno chiarite dall’autopsia, che dovrà accertare eventuali responsabilità.
Leggi anche: “Fate chiarezza sulla morte della mia bambina”. Dramma in ospedale, la rabbia del papà
Il trasferimento d’urgenza e il decesso
L’intervento è stato eseguito all’ospedale di Tione, ma si è rivelato più complicato del previsto. Le condizioni della donna sono peggiorate, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove però Patrizia Marchi è deceduta.
Ora spetterà al medico legale chiarire cosa sia accaduto e stabilire se vi siano state negligenze o complicazioni impreviste.
Il messaggio del marito
Sui social, il marito della donna ha voluto dedicarle un messaggio commovente, accompagnato da una foto insieme in aereo:
“Ciao amore mio, adesso volerai in cielo senza di me… Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per i nostri figli. Ti chiedo di portare sempre con te il nostro amore, perché noi non ti dimenticheremo mai. Buon viaggio, amore mio”.