Vai al contenuto

Auto sbanda e travolge una bimba di soli 10 anni: il dramma sotto gli occhi del papà e del fratellino

Pubblicato: 17/02/2025 16:17

Si è fatto drammatico il bilancio dell’incidente andato in scena nelle scorse ore a Creazzo, nel Vicentino: una bimba di soli 10 anni è stata travolta mentre stava passeggiando col papà e il fratellino. La bimba è ancora in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vicenza.
Leggi anche: Camilla Sanvoisin e l’ultimo messaggio al papà: “Era un sogno premonitore”

Dopo l’incidente, l’automobilista, un vicentino di 50 anni alla guida della Hyundai Tucson, è stato sottoposto all’alcoltest da cui è emerso che era al volante con un elevato tasso alcolemico. I carabinieri della compagnia di Valdagno, che hanno svolto le indagini, hanno informato la Procura di Vicenza che ora aprirà un’inchiesta per fare piena chiarezza sulla vicenda.

Lo scontro è stato terribile e la bambina è stata travolta dalla vettura. Illeso, invece, il padre che si trovava al suo fianco, mentre il fratellino è rimasto ferito ad una mano, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure