Vai al contenuto

Finale Doha, Matteo Berrettini: prima vittoria in carriera contro Djokovic

Pubblicato: 18/02/2025 19:14

Non è mai successo, contro Berrettini, che Djokovic dovesse servire per rimanere nel match. Adesso, a Doha, capita anche questo. Il n. 7 del mondo soffre contro il n. 35. Che firma un 15 pari da brivido, scendendo a rete, incrociando, e tornando indietro per rispondere di dritto spalle al campo. Poi Nole manda in corridoio una palla non impossibile ed è costretto a rimediare per il 30-30 con una seconda al porto.

Di nuovo, il suo dritto finisce in corridoio, solo che questo è un match point. Nole lo annulla con una impossibile smorzata «rientrante». Nole prova un servizio al corpo per il vantaggio interno, Matteo ritorna alla deuce con un alto dritto splendido e si procura il secondo match point con un super lob che il serbo schiaccia nel suo stesso campo. E scappa l’ultimo dritto a Nole, Matteo lo batte per la prima volta!

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2025 19:19

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure