
Il Cilento piange un’altra vittima sul lavoro. Un tragico incidente è avvenuto a Centola, nella frazione di San Nicola. Un operaio di Battipaglia ha perso la vita mentre potava alcuni alberi in una proprietà privata.
Leggi anche: “Un’onda gigantesca”. Roberto muore così in vacanza, sotto gli occhi degli amici
Leggi anche: Dipendente di una ditta di trasporti muore schiacciato dal cancello
Caduta Fatale da Due Metri
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, stava eseguendo l’intervento per conto di un suo concittadino. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa due metri.
Inutile l’Intervento dei Soccorsi
La caduta è stata fatale. L’operaio ha battuto violentemente la testa contro un muretto, riportando traumi gravissimi. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Indagini in Corso per Accertare le Responsabilità
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Si cerca di capire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.
Cilento in Lutto: Basta Morti Sul Lavoro!
Ancora una volta, una famiglia è distrutta da una tragedia evitabile. La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità assoluta. Non si può morire per guadagnarsi da vivere! Basta promesse, servono fatti concreti per proteggere i lavoratori.