Vai al contenuto

Dipendente di una ditta di trasporti muore schiacciato dal cancello

Pubblicato: 03/03/2025 08:44
Roma muore schiacciato cancello

Un dipendente di una ditta di trasporti ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal cancello d’ingresso di un’azienda situata in via Gioacchino Bonnet a Guidonia Montecelio, vicino Roma. L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino di oggi.
Leggi anche: Valbrembo, operaio ucciso da un bullone

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il cancello avrebbe improvvisamente ceduto, travolgendo l’uomo e causandone il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, il 118 e l’ispettorato del lavoro dell’Asl competente, per accertare la dinamica dei fatti e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul posto di lavoro.

Le autorità stanno conducendo le indagini per chiarire eventuali responsabilità e le cause che hanno portato al crollo della struttura.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure