Vai al contenuto

“Un’onda gigantesca”. Roberto muore così in vacanza, sotto gli occhi degli amici

Pubblicato: 18/02/2025 13:41

Dramma in Portogallo: un turista italiano di 36 anni è morto travolto da un’onda anomala mentre si trovava in vacanza. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 15 febbraio a Porto, dove Roberto Bertaggia, originario di Nesso, sul Lago di Como, si trovava in vacanza con due amici. Le speranze di ritrovarlo vivo sono finite due giorni dopo, quando è stato recuperato il corpo che non è ancora stato riconosciuto ufficialmente. 
Leggi anche: Ucraina, l’annuncio del Cremlino: “Putin è pronto a incontrare Zelensky”

Turista italiano travolto da un’onda anomala

Come ricostruito dal Corriere della Sera, Roberto Bertaggia stava passeggiando sul molo a Foz do Douro in compagnia degli amici. L’oceano era agitato ma non erano stati lanciati allarmi. All’improvviso, un’onda anomala ha travolto il 36enne che in quel momento si trovava su uno scoglio. Bertaggia è stato trascinato in acqua e non è più riemerso.
Leggi anche: Tragedia sul lavoro, precipita nel vuoto: scena spaventosa

Gli amici e i passanti hanno subito allertato i soccorritori: immediatamente sono scattate le ricerche terminate solo martedì mattina con il ritrovamento di un corpo che sembrerebbe appartenere al turista italiano. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2025 18:34

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure