Vai al contenuto

«M’agg rott o ca***». Francesca Michielin sbotta di brutto e si sfoga così: fan a bocca aperta

Pubblicato: 21/02/2025 21:06

Francesca Michielin ha descritto la sua esperienza al Festival di Sanremo come un vero e proprio “disagio all’ennesima potenza”. Fin dal principio, la cantante ha dovuto affrontare una serie di imprevisti che l’hanno accompagnata lungo tutta la sua partecipazione: prima una caduta durante le prove che l’ha costretta a camminare con le stampelle e a modificare tutti i look previsti per il palco dell’Ariston, poi un problema con l’audio durante la prima serata. Infine, nel mezzo della sua performance, ha avuto un imprevisto ancora più imbarazzante: il reggiseno che è scivolato via.
Leggi anche: Papa Francesco e il rischio sepsi: cos’è e perché spaventa i medici

Nonostante le difficoltà, la cantante ha continuato a lottare con determinazione. Dopo il Festival, però, è stata sommersa da critiche riguardo ai suoi outfit e alle acconciature. Francesca, però, ha risposto con il suo consueto spirito irriverente, pubblicando su Threads un commento ironico: «E denuncia il parrucchiere, e denuncia la stylist, e come ti vesti, e non si tiene così l’hime cut… M’AGG ROTT O C***».

La notorietà porta sempre con sé una certa dose di critiche, ma come sottolinea spesso Francesca, l’importante è sentirsi bene con se stessi. E senza peli sulla lingua, ha aggiunto: «Anche oggi insulti che io dico: non è che ogni volta che mi lavo i capelli ho Angelo Rosa Uliana a farmi lo styling».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure