
Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, è di nuovo in ospedale per alcuni accertamenti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Platinette tramite un video pubblicato sui social, dove, disteso nel letto d’ospedale, ha voluto aggiornare i suoi follower. Nonostante le difficoltà nel parlare, probabilmente causate dall’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso marzo, il famoso personaggio televisivo non perde il suo spirito ironico.
Leggi anche: Italia – Camion esce di strada e sfonda un intero palazzo: l’incidente è spaventoso
Con la sua consueta leggerezza, ha scherzato sulla coincidenza del ricovero, avvenuto proprio prima del Festival di Sanremo: “Forse è stata una decisione divina – ha detto – Questo è il mio letto d’ospedale, sono qui per dei controlli, e il mio disturbo è comparso proprio prima di Sanremo. Chissà, forse un modo per tenermi lontano dal festival, ma alla fine non è che ci sia riuscito tanto…”.
Platinette ha spiegato quindi il motivo della sua assenza forzata dagli eventi e ha aggiunto: “Ora facciamo i controlli, poi speriamo di tornare a casa tra un paio di settimane. Spero di sì, ok?” Nel video, ha anche citato la canzone ‘La cura per me’ di Giorgia, augurandosi una pronta ripresa.