Vai al contenuto

Spara al genero perché ha tradito la moglie: fuga finita per Alex Lucchesi, lo hanno trovato così

Pubblicato: 27/02/2025 13:32

La fuga è terminata. Alex Lucchesi, 54 anni, è stato catturato dopo essere scappato a seguito di un episodio di violenza avvenuto il 24 febbraio scorso a Chiarano (Treviso), dove ha colpito con un proiettile alla schiena il marito della figlia, un uomo di 29 anni, attualmente ricoverato presso l’ospedale di Treviso.
Leggi anche: “Sette coltellate, una al cuore”. Alice è morta così, massacrata: la scoperta horror dopo il dramma

Lucchesi è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso con l’assistenza dei colleghi di San Donà di Piave (Venezia) nei pressi del cimitero di Ceggia.

L’uomo è accusato di tentato omicidio. Dopo il suo arresto, è stato condotto negli uffici di via Cornarotta, sede del comando provinciale dei carabinieri di Treviso, dove gli è stato notificato il provvedimento di fermo emesso dal sostituto procuratore Giulio Caprarola. Successivamente, sarà trasferito nel carcere di Venezia in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure