Vai al contenuto

India, valanga al confine con il Tibet: almeno quattro morti e cinque dispersi

Pubblicato: 01/03/2025 19:22

Una valanga devastante ha colpito un cantiere in una remota zona di confine tra India e Tibet, provocando almeno quattro morti e cinque dispersi. L’esercito ha confermato che 55 operai sono rimasti sepolti sotto la neve e i detriti dopo che la massa di ghiaccio si è abbattuta sull’area.

Il disastro è avvenuto ieri in un villaggio isolato, rendendo particolarmente complesse le operazioni di soccorso. Le squadre di emergenza stanno lavorando senza sosta per individuare i superstiti, mentre il bilancio delle vittime potrebbe aggravarsi nelle prossime ore. Le autorità locali e l’esercito stanno coordinando gli sforzi per il recupero dei dispersi, mentre si cerca di capire le cause precise della valanga.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure