
Eleonora Giorgi, celebre attrice e regista italiana, sta affrontando una dura battaglia contro un tumore al pancreas. La diagnosi, resa pubblica nell’ottobre 2023, ha segnato l’inizio di un percorso difficile per l’artista. Nelle ultime settimane, le sue condizioni di salute si sono aggravate.
Leggi anche: “La malattia avanza, è devastante”. Eleonora Giorgi, la drammatica rivelazione
Il figlio Andrea Rizzoli, in un’intervista a La vita in diretta, ha dichiarato: “Non dobbiamo prenderci in giro, ma possiamo vivere serenamente gli ultimi istanti. Lei sta bene, è cosciente”.
Le parole della conduttrice e l’abbraccio a Paolo Ciavarro
Durante una puntata di Forum, la conduttrice ha voluto ringraziare Paolo Ciavarro per la sua presenza nonostante il momento difficile. “Eleonora ci sta per salutare” ha detto, scatenando critiche da parte del pubblico. La stessa conduttrice ha poi aggiunto: “Voglio dargli un abbraccio. Noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta”.
Clizia Incorvaia: “Cercherò di portare leggerezza”
A parlare della situazione della suocera è stata anche Clizia Incorvaia, che attraverso un post su Instagram ha scritto: “Lavorare sarà meno semplice, ma cercherò di essere ugualmente una ‘nuvola rosa’, come mi chiama Ele, per portare leggerezza”.
La speranza di Eleonora Giorgi
Attualmente, l’attrice è ricoverata in una clinica romana in condizioni critiche. Solo pochi giorni fa, in una delle sue ultime interviste, aveva espresso la speranza in “un miracolo”.
Negli ultimi mesi, nonostante la malattia, Eleonora Giorgi aveva partecipato a numerose trasmissioni televisive e interviste. Tuttavia, il peggioramento delle sue condizioni ha reso necessario il ricovero.
Il mondo dello spettacolo e i fan continuano a mostrare il loro affetto, mentre i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro hanno scelto di non rilasciare ulteriori dichiarazioni pubbliche sulla malattia della madre.