Vai al contenuto

Tragico incidente sulla SR69: un morto e un ferito grave a Laterina Pergine Valdarno

Pubblicato: 08/03/2025 07:49

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte di venerdì 7 marzo sulla SR69, tra Montalto e Poggio Bagnoli, nel comune di Laterina Pergine Valdarno. Il bilancio è drammatico: un uomo ha perso la vita, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Siena.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma dalle prime informazioni sembra che siano stati coinvolti due veicoli, con una delle auto che si sarebbe ribaltata fuori dalla carreggiata.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Vista la gravità della situazione, è stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso per il trasporto del ferito in ospedale. Per l’altra vittima, invece, i medici non hanno potuto fare nulla: il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica del tragico impatto e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure