Vai al contenuto

Italia, incidente spaventoso: autocisterna si ribalta in tangenziale, il VIDEO da brividi

Pubblicato: 10/03/2025 23:02

A Napoli è stato diffuso il video che mostra il ribaltamento di un’autocisterna carica di carburante sulla Tangenziale, all’altezza di Vomero, in direzione Fuorigrotta. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha creato notevoli disagi al traffico cittadino. Si prevede un’indagine per chiarire le cause dell’accaduto.

Nel corso della serata, la direzione Est della A56 è stata riaperta al traffico, consentendo ai veicoli diretti da Fuorigrotta verso Vomero, il centro di Napoli e l’area Orientale di riprendere il loro percorso. Tuttavia, ci vorrà ancora del tempo per liberare completamente l’altro senso di marcia, che resta occupato dalla cisterna ribaltata.

Nel frattempo, il prefetto di Napoli ha convocato una riunione di monitoraggio per seguire la situazione. Come sottolineato dalla Prefettura, “le Forze dell’ordine stanno monitorando attentamente l’evolversi della situazione, con aggiornamenti costanti attraverso il Tavolo dedicato”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure