Vai al contenuto

Incidente spaventoso in autostrada, impatto tremendo tra due camion: tutto bloccato

Pubblicato: 11/03/2025 11:58

Un incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto vicino allo svincolo di Atena Lucana, corsia sud, provocando il ferimento di quattro persone.

Due mezzi pesanti, per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrati, finendo per sbandare su diversi metri di strada. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli ha colpito il guardrail, che ha saputo contenere l’impatto, evitando che il mezzo finisse nella scarpata sottostante.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il personale Anas, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a prestare assistenza ai feriti. Le quattro persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale di Polla, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure