Vai al contenuto

Italia, incidente spaventoso: auto ribaltate, tutto bloccato

Pubblicato: 16/03/2025 11:23

Nella notte, un incidente è avvenuto sull’A2 del Mediterraneo in direzione Sud, al chilometro 312, nel comune di Gizzeria. Due veicoli sono stati coinvolti: una Fiat Panda e una Peugeot 207, che, dopo l’impatto, si sono ribaltate sulla carreggiata. Quattro persone erano a bordo dei veicoli (tre donne sulla Fiat Panda e il solo conducente della Peugeot), tutte soccorse dal personale del Suem118 per ricevere le prime cure e poi trasferite in ospedale per ulteriori accertamenti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme sono intervenuti intorno all’01:00. Il loro intervento è stato determinante per mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e i veicoli coinvolti. Sul posto erano anche presenti gli agenti della polizia stradale per i rilievi di competenza, insieme al personale Anas, che ha provveduto a ripristinare la sicurezza stradale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure