Vai al contenuto
Ultim'ora

L’inquietante post del turista ferito nell’esplosione: “Se mi uccidono in qualche modo strano..”

Pubblicato: 23/03/2025 19:47

Una tragedia ha colpito il quartiere Monteverde, dove un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, ha devastato un B&B e lasciato gravemente ferito un turista scozzese. Grant Paterson, 50 anni, è stato trasportato d’urgenza al reparto grandi ustionati del Sant’Eugenio, con ustioni sul 70% del corpo.

Il viaggio solitario e i post sui social

Paterson era arrivato nella capitale il 17 marzo per un viaggio in solitaria. Sul suo profilo Facebook aveva condiviso un post inquietante: “Questa dovrebbe essere una buona settimana… se non vengo ucciso in qualche modo empio”, accompagnato da una foto della struttura ricettiva. Aveva descritto l’alloggio come “bello”, dimostrando entusiasmo per il soggiorno.

Nei giorni seguenti, il turista aveva documentato il suo viaggio con foto dei luoghi simbolo di Roma, tra cui la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza San Pietro, l’Altare della Patria, il Colosseo e i Fori Romani.

L’esplosione

L’incidente è avvenuto alle 8:30 di questa mattina, trasformando un soggiorno piacevole in un dramma. Le prime ipotesi parlano di una fuga di gas come causa dell’esplosione. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario.

Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, le condizioni di Grant Paterson restano critiche, mentre l’esplosione ha scosso profondamente i residenti del quartiere Monteverde.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure