
Anche Rita De Crescenzo sarà in piazza a Roma il 5 aprile per partecipare alla manifestazione contro le armi indetta dal M5S di Giuseppe Conte. La famosa influencer napoletana ha ufficializzato la notizia della sua presenza nella Capitale pubblicando un video sui social. Le sue parole però hanno fatto esplodere subito un’aspra polemica.
Leggi anche: Conte a Salvini: “Vota la nostra mozione contro il piano di riarmo”
Leggi anche: Rita De Crescenzo, l’influencer si candida in politica? “Lo farei subito, io in Senato come Cicciolina e Moana Pozzi”

Il video di Rita De Crescenzo scatena la polemica social
“Stop alle armi. Il 5 aprile ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione. – afferma entusiasta Rita De Crescenzo nel video – Io davanti a tutti con lo striscione e voi tutti quanti dietro di me. Allora, all’una del pomeriggio. Stop alle armi, ci saranno tutti gli sportivi, i più famosi d’Italia. E ci sarà pure il sindaco. Chi vuole partire da Napoli, alla stazione Centrale si stanno organizzando i treni e pure i pullman. Tutto gratis, non si caccia una lira. L’importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione. Vi aspetto in tanti”.
#30marzo
— BOBOROCK CITTADINO EUROPEO (@boborock55) March 30, 2025
Però dopo la #Taverna dovevamo avere qualche sospetto che l'elettore tipico del @Mov5Stelle di @GiuseppeConteIT era il livello di Rita De Crescenzo.
Perchè vi meravigliate? sono come Conte trasformisti, vili, falsi, ambigui, opportunisti, ruffiani, parassiti, egoisti pic.twitter.com/SF55KxYB7L
Ma non tutti, almeno sui social, hanno accolto con favore questo annuncio. “Però dopo la Taverna dovevamo avere qualche sospetto che l’elettore tipico del M5S di Conte era il livello di Rita De Crescenzo. Perchè vi meravigliate? sono come Conte: trasformisti, vili, falsi, ambigui, opportunisti, ruffiani, parassiti, egoisti”, ironizza ad esempio qualcuno.