
Virginia Giuffre, la donna più conosciuta per essere sia vittima che accusatrice dell’ex finanziere Jeffrey Epstein e del principe Andrea, ha rivelato di avere solo pochi giorni di vita dopo essere stata investita da uno scuolabus. La 41enne, madre di tre figli, ha condiviso una foto di sé stessa distesa in un letto d’ospedale, con il corpo ricoperto di lividi. Come riportato dal New York Post, Giuffre ha dichiarato: «Sono entrata in insufficienza renale. I medici mi hanno dato solo quattro giorni di vita, trasferendomi in un ospedale specializzato in urologia».
Leggi anche: Meteo, cambia tutto: in arrivo la neve sull’Italia, le previsioni per i prossimi giorni
«Non voglio tediarvi con i dettagli, ma se un autista di scuolabus ti investe a 100 km/h mentre stai rallentando per una curva, la tua auto, indipendentemente dal materiale di cui è fatta, si riduce a una scatola di latta», ha scritto Giuffre in un post su Instagram.

Giuffre, che si è recentemente separata dal marito Robert dopo 22 anni di matrimonio, vive ora a North Perth, in Australia. Nel suo post, ha insinuato di voler vedere i suoi tre figli «un’ultima volta» prima di morire: «Sono pronta ad andarmene, ma non prima di aver visto i miei bambini un’ultima volta», ha scritto.
Nel corso degli anni, Giuffre ha accusato il principe Andrea di Inghilterra, fratello di Carlo III, di aver preso parte al traffico sessuale gestito da Epstein, insieme a Les Wexner, fondatore di Victoria’s Secret, all’ex governatore del New Mexico Bill Richardson, e ad altri uomini potenti. Le sue accuse l’hanno resa la figura più nota tra le vittime di Epstein, e la famosa fotografia con il principe Andrea ha dato vita a quello che è stato uno degli scandali più gravi della famiglia reale britannica degli ultimi decenni.
Nel 2022, Giuffre ha raggiunto un accordo extragiudiziale con il principe Andrea, in cambio di una somma non divulgata, senza che il duca di York ammettesse alcuna colpa. Dopo lo scandalo, Andrea ha perso i suoi titoli militari e il suo ruolo di patrono reale.