Vai al contenuto

Morta Suor Paola, Fazio: “Grazie per l’affetto che mi ha sempre dato”

Pubblicato: 02/04/2025 09:35

“Cara Paola, cara Suor Paola. Grazie per l’affetto che mi hai sempre dato. E grazie di cuore per quello che hai fatto per tutti coloro a cui hai dedicato la vita. Un ultimo abbraccio”. Con queste parole Fabio Fazio, sulla pagina social di ‘Che tempo che fa’, ha voluto Suor Paola, scomparsa ieri a 78 anni.
Leggi anche: Meloni frena von der Leyen sui dazi Usa: niente risposta immediata, ma c’è un piano B segreto

L’ex conduttore di ‘Quelli che il calcio’ ha pubblicato una foto che lo ritrae con Suor Paola e Idris Sanneh, altro volto noto del programma, grande tifoso juventino, scomparso nell’agosto del 2023 a 72 anni.

Suor Paola, grande tifosa della Lazio, è stata per anni ospite fissa della trasmissione ed è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità, accompagnata però da modi sempre garbati. Tantissimi i messaggi piovuti in rete in queste ore per ricordarla nel giorno della scomparsa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure