Vai al contenuto

Incidente in strada, bus si schianta contro un suv. Caos

Pubblicato: 03/04/2025 20:36

Due persone sono rimaste lievemente ferite in un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 3 aprile all’incrocio tra viale Sondrio e via Timavo. Lo schianto ha coinvolto un mezzo della linea 92 e un suv, con quest’ultimo che ha riportato danni ingenti.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15.30, come riferito dall’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Milano, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ipotesi, il mezzo della linea 92 procedeva sulla corsia preferenziale in direzione di Zara, mentre il suv stava attraversando viale Sondrio in direzione del centro città. L’impatto è stato inevitabile.

Due feriti lievi e traffico in tilt

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un’ambulanza. I due occupanti dell’auto, un 69enne e un 74enne, sono stati soccorsi e trasportati in codice verde al pronto soccorso: le loro condizioni non destano preoccupazione.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico. Le linee 90, 91 e 92 hanno dovuto effettuare fermate sulle corsie laterali tra via Tonale/via Melchiorre Gioia e Zara M3, mentre la linea 92 è stata deviata, saltando le fermate da Bausan a via Morghen/via Bovisasca.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure