
ROMA – Colpo di fortuna per un giocatore del Superenalotto che, nell’estrazione di oggi, sabato 5 aprile 2025, ha centrato un 5+1 da oltre 600mila euro. È questo il risultato più rilevante del concorso numero 55, che ha visto inoltre la realizzazione di otto “5”, ognuno dei quali si aggiudica più di 24mila euro.
La combinazione vincente estratta è la seguente: 60 – 41 – 73 – 8 – 22 – 5, con numero Jolly 18 e numero Superstar 54. Nessun “6” è stato registrato e il montepremi per la prossima estrazione sale a oltre 19 milioni di euro.
Per quanto riguarda le modalità di riscossione della vincita, Sisal ricorda che variano a seconda dell’importo. Le somme fino a 520 euro possono essere ritirate in qualsiasi punto vendita autorizzato o accreditate automaticamente sul conto di gioco, se la giocata è stata effettuata online. Per vincite superiori, fino a 5.200 euro, il ritiro è possibile nel punto vendita dove è stata convalidata la schedina o presso i Punti Pagamento Premi. Oltre questa soglia, fino a 52.000 euro, è necessario prenotare un bonifico bancario tramite gli stessi canali.
Le vincite superiori a 52.000 euro, come nel caso del 5+1 odierno, devono essere riscosse esclusivamente tramite prenotazione di bonifico presso uno degli Uffici Premi Sisal, a Milano (via Ugo Bassi 6) o a Roma (Viale Sacco e Vanzetti 89), attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Il regolamento stabilisce inoltre che la ricevuta della giocata vincente debba essere presentata entro 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale sul sito ufficiale del concorso.