Vai al contenuto
Ultim'ora

Ranieri, la conduttrice sbaglia tutto durante l’intervista e lui la corregge: “Non è così”

Pubblicato: 07/04/2025 08:31
Ranieri corregge conduttrice sbaglia

Claudio Ranieri lo annuncia con il sorriso ma il tono è deciso: “Big Ben ha detto stop”. Lo fa in diretta su Dazn, durante un’intervista con Giorgia Rossi, alla quale regala anche un simpatico siparietto dopo una gaffe sulla posizione in classifica della Roma al momento del suo arrivo. “Non è così…”, la corregge con garbo, mantenendo il sorriso.
Leggi anche: Thiago Motta esonerato dalla Juventus: il nuovo allenatore è Mancini

Ranieri, addio annunciato con ironia e gratitudine

Nel confronto televisivo, Ranieri si lascia andare a battute, ringraziamenti e qualche frecciatina affettuosa. “Se rinasco voglio fare il commentatore”, scherza rivolgendosi a chi è in studio, alludendo al clima rilassato dei dibattiti tv. Poi torna serio e ribadisce quanto già trapelato: al termine della stagione lascerà la panchina per assumere un ruolo diverso all’interno del club, forse da direttore tecnico.

La Roma era terzultima, non terza, quando è subentrato dopo gli esoneri di Daniele De Rossi e Juric. Un dettaglio non da poco che Ranieri puntualizza sorridendo: “Veramente era il contrario… semmai dal terzultimo”.

“Voglio vedere cosa c’è oltre il calcio”

In studio c’è anche Gigi Buffon, che lo incalza: “Perché fare un passo indietro?”. La risposta è una dichiarazione d’amore e di lucidità. Ranieri ricorda che aveva già smesso l’anno scorso, e che sarebbe tornato in panchina solo per due club: Roma o Cagliari. Lo ha fatto solo perché non poteva dire di no, ma il suo cammino in campo finisce qui.

Pregavo Dio che non succedesse, perché voleva dire che stavano passando un brutto momento”, confessa. Poi chiude con la frase che resterà nella memoria dei tifosi: “Dopo 35 anni di calcio, uno vuole anche fermarsi. Prima di morire voglio vedere cosa c’è oltre il calcio. Big Ben ha detto stop”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure