Vai al contenuto

L’auto sbanda e si schianta contro l’albero, impatto spaventoso: aveva 26 anni, tragedia immensa

Pubblicato: 14/04/2025 17:26

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte tra domenica e lunedì nel quartiere Torrino, a sud di Roma, dove un’auto è finita fuori controllo andando a schiantarsi contro un albero. Per il giovane al volante, un ragazzo di 26 anni, non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto è avvenuto intorno alla mezzanotte in via della Grande Muraglia, all’altezza del civico 338. Il conducente, alla guida di una Mini Cooper, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro un albero posizionato sullo spartitraffico centrale. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Il ragazzo è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente.

Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi del caso, con il supporto anche degli agenti del IX Gruppo Eur, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i sopralluoghi.

L’auto è stata sequestrata, come da prassi, mentre le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2025 18:04

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure