
La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo: Teddi Mellencamp, attrice e conduttrice televisiva, ha rivelato di essere affetta da tumori multipli al cervello, una diagnosi arrivata dopo una lunga battaglia contro il melanoma. La 43enne ha deciso di affrontare pubblicamente la sua malattia, condividendo dettagli intimi della sua vita quotidiana e del suo percorso di cura. In una recente dichiarazione, ha svelato un aspetto particolarmente toccante del suo cammino.
La famiglia di Teddi Mellencamp: un sostegno costante
La sua famiglia, in particolare il padre, sta già organizzando il suo funerale, consapevole della gravità della situazione. “Ieri mio padre mi ha chiamato 11 volte di fila”, ha raccontato Teddi nel suo podcast. “Alla fine rispondo. Gli dico: ‘Sono nella vasca da bagno. Lasciatemi vivere un po”. Lui risponde: ‘Voglio solo essere sicuro che verrai nella nostra tomba di famiglia’”.

Un futuro incerto ma affrontato con coraggio
Dopo aver confermato che ci sarebbe stato spazio per i suoi figli nella tomba di famiglia, Teddi Mellencamp ha espresso i suoi sentimenti in un’intervista. “Mio padre sta organizzando il mio funerale, e io provo una sensazione che non riesco nemmeno a descrivere”, ha dichiarato, toccando profondamente i suoi follower sui social, dove documenta la sua lotta contro la malattia. Teddi Jo Mellencamp Arroyave è la figlia del famoso cantautore John Mellencamp.

Teddi Mellencamp, nota per la sua partecipazione a “The Real Housewives of Beverly Hills” e per i suoi podcast, sta affrontando un peggioramento delle condizioni di salute. Solo pochi mesi fa, nel marzo scorso, ulteriori accertamenti hanno rivelato che il melanoma era progredito fino al quarto stadio, con metastasi al cervello e ai polmoni.


In un toccante momento di riflessione, Teddi ha raccontato di aver iniziato a fare richieste al padre, come cosa scrivere sulla sua lapide: “Ho detto: ‘Qualcuno l’altro giorno mi ha mandato una citazione che mi ha fatto davvero ridere, ho pianto dal ridere’. È una persona che conosco a malapena… e lui mi fa: ‘Vuoi sapere la buona notizia?’. Mi fa: ‘Le ragazze sexy non muoiono mai’. Ho pensato: ‘Questo verrà messo sulla mia lapide’”.