Vai al contenuto

Totti si reinventa, dal calcio allo spettacolo: ecco dove potremmo vederlo in tv

Pubblicato: 16/04/2025 15:54

Francesco Totti si reinventa: dal calcio alla tv, ecco dove potremmo vederlo – Alcuni scelgono luci soffuse, altri i riflettori accesi. E poi c’è Francesco Totti, capace di passare da un gala in Russia a una prima serata Rai con la stessa disinvoltura. Dopo aver brillato a Mosca, Francesco Totti si prepara a una nuova avventura, lontana dalle polemiche politiche, ma ricca di lustrini. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti, un nome che non ha bisogno di presentazioni, potrebbe presto approdare su Rai 1. La mente dietro questa svolta è una delle conduttrici più determinate della TV italiana, Milly Carlucci. Sta preparando un maestoso progetto per la primavera e, per iniziare in grande stile, aveva bisogno di un nome che facesse scalpore. (continua a leggere dopo le foto)

Secondo Giuseppe Candela su Dagospia, Milly Carlucci avrebbe siglato un accordo sensazionale: Francesco Totti sarà il super ospite della prima puntata di “Sognando Ballando con le Stelle”, il nuovo spin-off che Rai 1 lancerà il 9 maggio in prima serata.

Questo nuovo format promette un debutto esplosivo, concepito come omaggio ai vent’anni del programma originale e laboratorio creativo per la prossima stagione. Non sarà solo nostalgia: durante la trasmissione verrà scelto il nuovo talento che entrerà tra i maestri, con una sorta di “provino live” sotto gli occhi del pubblico e della giuria. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti sarà protagonista di una breve intervista, forse arricchita da un simpatico siparietto con la padrona di casa. Il cachet? Ancora sconosciuto, ma si vocifera di una somma considerevole. D’altronde, avere l’ex capitano della Roma in uno show del sabato sera su Rai1 è un evento straordinario. E chissà se Milly Carlucci non abbia in serbo altre sorprese. La primavera in casa Rai si preannuncia scintillante. Potrebbe essere l’inizio di una nuova era per Totti, lontano dai campi da gioco ma sempre sotto i riflettori.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure