Vai al contenuto

Incidente spaventoso in galleria, lo schianto è tremendo: non ce l’ha fatta

Pubblicato: 17/04/2025 08:39

Un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata si è trasformato in una tragedia. Dopo ore di lotta tra la vita e la morte, l’uomo alla guida del veicolo coinvolto è deceduto in ospedale, aggravando il bilancio dell’impatto. La notizia è stata confermata nel corso della serata, lasciando sgomenti i soccorritori e chi ha assistito alla scena.

Il sinistro si è verificato in un tratto autostradale particolarmente delicato, all’interno di una galleria, dove un minivan si è schiantato contro un mezzo pesante. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto immediato del ferito, le cui condizioni sono apparse da subito critiche.

Il dramma si è consumato nella galleria Cels, lungo l’autostrada Torino-Bardonecchia-Frejus, nel territorio comunale di Exilles, in provincia di Torino. La vittima è un cittadino francese di 32 anni, che si trovava al volante di un minivan Mercedes quando ha tamponato un tir che lo precedeva.

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Rivoli, l’uomo è morto nel corso del pomeriggio a causa delle gravi ferite riportate. Nonostante i tentativi del personale sanitario, le condizioni cliniche non hanno lasciato scampo.

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Susa, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, comprese eventuali distrazioni alla guida o condizioni critiche del tratto autostradale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2025 08:40

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure