Vai al contenuto

Ambra Angiolini, il gossip scoppia forte: di nuovo in pubblico con il suo ex

Pubblicato: 13/10/2025 12:34
Ambra Angiolini gossip ex

Il gossip è letteralmente impazzito nelle ultime ore intorno alla bravissima e bellissima Ambra Angiolini. L’attrice, da sempre amata per il suo talento e per la sua autenticità, è tornata al centro della cronaca rosa, e questa volta non per un nuovo progetto artistico, ma per una presunta fiamma riaccesa che starebbe infiammando i social e i siti di spettacolo. In molti, infatti, sono convinti che nella vita della Angiolini ci sia nuovamente spazio per l’amore, e che questo amore abbia un volto già noto.
Leggi anche: Ambra Angiolini: che “invidia” il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Negli ambienti dello spettacolo si parla di ritorno di fiamma, di segnali sparsi, di gesti che non passano inosservati. Pare che ci siano piccole prove — apparizioni inaspettate, presenze discrete ma significative — che starebbero alimentando la curiosità dei fan e dei giornalisti. Il pubblico, abituato a vederla forte e indipendente, si chiede se Ambra abbia finalmente deciso di aprire di nuovo il cuore dopo le delusioni del passato.

Ambra Angiolini, i fan pieni di gioia

I fan, pieni di gioia, non hanno dubbi: c’è chi giura di averla vista più serena, più luminosa, quasi come se qualcosa, o qualcuno, le avesse restituito quella scintilla che per un po’ sembrava essersi spenta. E il mondo del gossip, com’è facile immaginare, si è subito messo in moto per cercare conferme. Un anno fa Ambra Angiolini e Damiano Michieletto avevano acceso il gossip mostrandosi complici sul red carpet della Mostra del Cinema di Roma in occasione della prima del film “Eterno Visionario”.

Poi, però, della loro storia non si è saputo più nulla e i due sembravano avere preso strade opposte. Ora, un anno dopo il red carpet, si torna a parlare di loro come coppia, dopo che il regista è stato sorpreso a teatro ad assistere a uno spettacolo dell’attrice. La presenza del regista veneziano a Milano, durante uno degli spettacoli di Ambra Angiolini, non sarebbe casuale e neppure legata a questioni professionali.

A riferirlo è Vanity Fair: “Il cuore di Ambra è pronto a tornare a battere? Al teatro Parenti di Milano alla prima di “La Reginetta” di Leenanen è riapparsa l’ultimo compagno dell’attrice: il regista Damiano Michieletto. Un anno fa erano stati protagonisti di un red carpet d’amore alla Festa del Cinema di Roma. Poi il silenzio. Ora di nuovo insieme, ma senza flash”. Secondo la rivista Ambra e Michieletto si starebbero frequentando al riparo da occhi indiscreti e la presenza del regista veneziano a teatro sarebbe solo uno dei tanti gesti.

Eppure l’amore non sembrava essere nei piani di Ambra. Nell’ultima intervista rilasciata nel podcast Fuori Onda, l’attrice aveva parlato di sentimenti e della sua nuova visione dell’amore: “Vorrei essere amata e amare per il semplice fatto che qualcuno mi piace per come sta al mondo, non sopporto più l’idea di dire ‘Ti amo per quello che mi fai succedere di bello’.

Ti amo perché ti vedo lavorare, e ti ammiro perché ti vedo parlare e penso ‘che fortuna’, perché ti vedo condividere le tue cose. Tutto il resto secondo me avviene, un po’ si somma, almeno questo a 48 anni è quello che desidero, il resto non mi interessa più, non è qualcosa che mi fa scattare la voglia e la necessità di… Non amerei per bisogno. In questo momento non ho bisogno di qualcuno per poter stare in piedi, ho più la voglia di incontrare qualcuno che emotivamente mi dà passione e mi piace come sta al mondo”.

Parole che oggi assumono un sapore diverso, quasi come se fossero il preludio di un nuovo capitolo. Dopo tante delusioni d’amore vissute — la fine del matrimonio con Francesco Renga e la dolorosa separazione da Massimiliano Allegri — Ambra Angiolini potrebbe avere trovato in Damiano Michieletto, forse, l’uomo giusto. E chissà che questa volta, lontano dai riflettori e dai clamori, l’amore non riesca davvero a riconquistare il suo spazio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure