Vai al contenuto

“Niente doccia da giorni, a letto così: uno schifo”. Choc al GF Vip, allarme igiene: “Piedi neri, le sue lenzuola da bruciare” (VIDEO)

Pubblicato: 13/04/2026 15:32

Nuova polemica nella Casa del Grande Fratello Vip: nelle ultime ore è esploso un acceso dibattito sull’igiene personale di uno dei concorrenti. Un tema che, nella storia del reality di Canale 5, ha spesso innescato discussioni roventi e momenti sopra le righe. Stavolta, però, a far scattare l’allarme sono state alcune coinquiline, con parole durissime.
Al centro del caso ci sono Adriana Volpe e Paola Caruso, che in una conversazione lontano dagli altri si sono lasciate andare a commenti molto diretti. Caruso ha detto: “Mo c’è chi la doccia non se la fa da giorni e chi va a letto coi piedi neri che fa veramente schifo”, mentre Volpe ascoltava. La clip del loro scambio, rilanciata su X, è diventata virale in pochi minuti, trascinando con sé una nuova ondata di reazioni.

Le frasi che accendono il caso nella Casa

Subito dopo, Adriana Volpe ha rincarato la dose con un passaggio destinato a far discutere: “E tu pensa che ci dorme poi in quelle lenzuola, anche se le levano, eh. Non vanno lavate, vanno bruciate”. Come riporta Today, le parole hanno immediatamente acceso il confronto anche fuori dal programma.

Il punto, però, è uno: le due non fanno alcun nome. E proprio l’assenza di un riferimento diretto ha alimentato curiosità e speculazioni tra i fan del Grande Fratello Vip, che si stanno interrogando su chi sia il concorrente finito nel mirino. In rete c’è chi passa al setaccio i video circolati nelle ultime ore e chi azzarda ipotesi, che al momento restano tali.

Letto nella Casa del Grande Fratello Vip al centro del caso igiene

La discussione si sposta sui social: commenti e polemiche

Sui social, intanto, il caso si è trasformato in un vero confronto a colpi di commenti. Tra i post più condivisi si legge: “Allora io sono arrivato a un odio profondo e viscerale per i germofobi, ma su questo Paola ha assolutamente ragione. I piedi neri a letto Anche no”. E ancora: “Ma la dolce Paoletta che smaschera i lercioni che non si lavano da 4 giorni dicendo che le lenzuola andrebbero bruciate”.

Non mancano però dubbi e critiche, sia sul bersaglio delle accuse sia su chi le ha pronunciate. C’è chi chiede apertamente: “Ma a chi si riferiva?”, mentre altri ribattono: “Proprio lei che una settimana fa diceva che non lavava da 4 giorni e da 1 settimana non faceva lo shampoo.. mi sembra un circo detto da lei onestamente”. E ancora: “Loro saranno pure lerci fuori e invece lei non è tanto pulita dento”.

Paola Caruso nella Casa del Grande Fratello Vip

Il clima nella Casa resta teso: convivenza e nuovi scontri

Mentre fuori continua il rimpallo di opinioni, nella Casa la tensione non si abbassa. La convivenza e la gestione degli spazi comuni restano terreno di scontro e, in parallelo al caso igiene, nelle stesse ore è diventato virale anche un altro filmato.

Si tratta di una lite tra Antonella Elia, Paola Caruso e Marco Berry, durante la quale Elia avrebbe iniziato a lanciare le noci di cocco a terra per romperle. Un episodio che contribuisce ad alimentare la sensazione di un equilibrio sempre più fragile tra i concorrenti.

Adriana Volpe durante il Grande Fratello Vip

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure