
Tragedia sul lavoro questa mattina a Tribano, in provincia di Padova, dove un uomo di 59 anni è morto dopo essere rimasto incastrato all’interno di un mezzo agricolo utilizzato per la raccolta delle barbabietole.
L’incidente durante il lavoro nei campi
L’uomo si trovava al lavoro in un terreno agricolo quando, per cause ancora da chiarire, è rimasto incastrato nel mezzo impiegato per la raccolta.
L’allarme è scattato nella mattinata e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati intorno alle 7:35.
Inutili i soccorsi
La squadra dei vigili del fuoco ha lavorato per recuperare il 59enne e mettere in sicurezza il mezzo agricolo. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Tribano, impegnati negli accertamenti sull’accaduto.


