Vai al contenuto

Italia, il marito non vuole avere rapporti: lei chiama la polizia

Pubblicato: 07/07/2026 16:14

Una discussione nata per un rifiuto a un rapporto intimo si è conclusa con l’intervento della polizia a Livorno. Protagonista dell’episodio una coppia di origine nigeriana, residente in città, che non si vedeva da oltre un mese a causa di un viaggio dell’uomo nel Paese d’origine.

Il rientro e il desiderio di riposare

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, al ritorno dalla Nigeria l’uomo, provato dal lungo viaggio, avrebbe espresso il desiderio di riposare prima di riprendere la normale vita quotidiana. La moglie, invece, avrebbe voluto trascorrere quel momento in modo diverso, cercando un momento di intimità dopo settimane di lontananza.

Il rifiuto scatena la discussione

Il rifiuto del marito avrebbe però innescato una forte discussione. La donna avrebbe interpretato quel comportamento come il possibile segnale di una crisi di coppia, arrivando a sospettare anche un eventuale tradimento. Dalle proteste si sarebbe così passati a un acceso litigio, culminato con la chiamata al numero di emergenza 112.

L’intervento della polizia

Le urla provenienti dall’abitazione avevano nel frattempo attirato l’attenzione dei vicini, che, preoccupati per l’evolversi della situazione, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura di Livorno.

Dopo aver verificato quanto accaduto, i poliziotti non hanno riscontrato situazioni di pericolo o episodi di violenza tali da richiedere ulteriori provvedimenti. L’intervento si è concluso con il ripristino della calma all’interno dell’abitazione, senza conseguenze per i due coniugi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure