Vai al contenuto

Spara alla compagna e fugge armato, dopo ore arriva la notizia

Pubblicato: 19/08/2026 22:02

Ha sparato alla compagna, ferendola alla mano, e poi è fuggito nei boschi. È successo a Molini di Triora, in provincia di Imperia, dove un uomo è stato successivamente fermato dai carabinieri.

La donna ferita e portata in ospedale

La vittima, di nazionalità francese, è stata soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, avrebbe riportato anche un trauma alla testa, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo fermato dai carabinieri

Dopo aver ferito la compagna, l’uomo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce nei boschi della zona. I carabinieri lo hanno successivamente individuato e fermato.

Quando è stato raggiunto dai militari, aveva ancora con sé la pistola utilizzata durante l’aggressione. L’arma, secondo quanto accertato, era una pistola ad aria compressa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2026 22:31

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure