Vai al contenuto

Lyam Payne ricoverato d’urgenza in Italia

Pubblicato: 15/09/2023 12:08

“Liam Payne ricoverato d’urgenza in un ospedale italiano”. Lo riporta il Sun e la notizia viene ripresa da la Repubblica. Il membro degli One Direction si sarebbe sentito male in casa, mentre si trovava in vacanza sul Lago di Como con la compagna Kate Cassidy.

Payne sarà sottoposto ad accertamenti accurati

Ricoverato d’urgenza in ospedale, è stato sottoposto ad esami per capire la natura del problema ai reni e dovrebbe rimanere in ospedale. “Per almeno sei giorni, affinché sia sottoposto a tutti gli esami possibili, per cercare di capire bene il problema”. I problemi per il cantante inglese erano iniziati il mese scorso, quando aveva dovuto annullare una serie di concerti in America Latina, proprio a causa di un’infezione ai reni.

“Una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare”, aveva annunciato sui social, ricorda il quotidiano italiano. Il riacutizzarsi dell’infezione sarebbe avvenuto mentre Payne aveva deciso di celebrare il suo primo anno insieme con l’influencer Kate Cassidy con una vacanza in Italia, rovinata dal ricovero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure